Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (giovedì 8 luglio 2010) Categoria: Rabbia
Che rappresentanti altolocati che abbiamo!
23:32 del 08-07-2010
Visto cosa è successo nell'aula del senato, non ci resta che nascondere la faccia dalla vergogna. Che episodio umiliante, nella speranza che passi inosservato sotto gli occhi dell'Europa intera, anche se penso che non sarà così.
Quelli che dovrebbero comportarsi in maniera integerrima, che dovrebbero dare il meglio per l'Italia, fare gli interessi degli italiani, loro cosa fanno? Si bastonano e se le danno di santa ragione, facendo intervenire persino l'ambulanza. Che vergogna! e solo gentaccia, prepotente e senza morale. Il voto! Ma a chi di queste piccole persone si può dare fiducia? Se non valgono nulla, ne insieme ne tantomeno da soli. Mi fanno ridere, perchè se c'è una rissa per strada o in un locale pubblico qualsiasi, intervengono le forze dell'ordine e scatta l'arresto e loro? Perchè non li hanno messi nelle patrie galere a smaltire la loro boria e la loro maleducazione? A già! loro sono politici! Come diceva il grande Totò! Ma fatemi il piacere.................
Segnala abuso


ea96efc03b9a050d895110db8c4af057
Nik (sabato 10 luglio 2010)
Cara Assunta,
come ho ampiamente scritto piu' volte, recarsi al seggio elettorale, per noi, cittadini controllati, onesti e che pagano regolarmente le tasse, è solo una perdita di tempo.Anch'io sono deluso, amareggiato da questa classe dirigente che non riesce a capire con realta' e lungimiranza, le vere esigenze del cittadino medio. Probabilmente, chi arriva ad essere eletto al parlamento (avendo sperperato una fortuna tra manifesti e campagna elettorale) non si rende conto delle contraddizioni in cui siamo abituati a vivere nonche' delle nostre necessita' quotidiane. Loro sono lontani da noi anni luce...con tutte le loro agevolazioni e il loro blaterare. Sono mesi o forse anni che gli italiani non arrivano alla fine del mese e loro, che fanno? Si azzuffano anche nei programmi televisivi dove i conduttori, volti noti a tutti, guadagnano(anche loro) cifre astronomiche. Basta, non se ne puo' piu'! Ma lo sanno,costoro ,che il venticinque per cento degli uomini separati e divorziati, in ITALIA, e' costretto a mangiare, giornaliermente, alla mensa della Caritas???( DATI ISTAT) Questa notizia, cara amica, riportata da un quotidiano di tiratura nazionale, mi ha profondamente amareggiato, scoraggiato e resa ancor di piu' invisa la figura del politico italiano, incapace di attendere ai reali interessi dei suoi elettori. Affettuosamente.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0